MARTELLO IDRAULICO MONOBLOCCO
SK
CORPO MONOBLOCCO SENZA TIRANTI
Tutta la serie beneficia della particolare costruzione monoblocco. Questa caratteristica conferisce alla struttura una resistenza elevatissima agli sforzi di leveraggio durante il lavoro. Il demolitore è costruito in un pezzo solo e non ci sono i tiranti.
RECUPERO DI ENERGIA AD AZOTO
Tutti i nostri demolitori lavorano con recupero di energia e riducendo le sollecitazioni al braccio dell’escavatore.
ALTA DURATA DELLA CARICA DI AZOTO
In passato i demolitori a recupero di energia a gas, richiedevano ricariche frequenti. Con questa nuova gamma, utilizzando particolari anelli di tenuta su supporto flottante, abbiamo aumentato del 300% il tempo di permanenza del gas.
SILENZIATURA
La particolare costruzione, con carcassa a scatola chiusa, nonché l’inserimento di materiale fonoassorbente, ha permesso di raggiungere livelli sonori molto bassi per un demolitore.
PRESSURIZZAZIONE
La nuova serie SK accetta valori di contro pressione elevati.
VISIBILITÀ
La nuova serie SK, con la sua forma affusolata, permette un’ottima visuale durante il lavoro e permette di operare vicinissimo ai muri.
MARTELLO DEMOLITORE IDRAULICO PRESSURIZZATO
HP
12 Modelli per escavatori da 6 a 150 ton
REGOLAZIONE MANUALE DEL NUMERO DI COLPI (STANDARD)
Ad eccezione dell’HP700 e dell’HP1000, tutti i modelli HP sono dotati di una regolazione dei colpi possibile attraverso la valvola di controllo posta sul cilindro del martello.
REGOLAZIONE DELLA PRESSIONE OPERATIVA (STANDARD)
Grazie ad una valvola posta frontalmente sulla distribuzione, è possibile regolare la pressione di lavoro da 130 bar a 200 bar.
DISPOSITIVO PER INGRASSAGGIO (OPZIONALE)
I tubi standard interni consentono l'ingrassaggio diretto della boccola inferiore e del distanziale, migliorando così la durata dei perni di fermo e della boccola. Inoltre, la sostituzione dell’ingrassatore con i tubi consente la possibilità di ingrassaggio tramite comandi in cabina o automaticamente, mediante vibrazione del martello.
DISPOSITIVO POLVERI (STANDARD)
Un dispositivo speciale impedisce che la polvere (ad esempio la polvere di roccia) penetri nell'alloggiamento del mandrino. La presenza di un "filtro dell'aria" e una "valvola di non ritorno" nella testata posteriore e nell'alloggiamento del mandrino eliminano il "gonfiore" "Fenomeno, causato dal movimento su e giù del pistone, creando così un effetto automatico di prevenzione della polvere.
Scheda Tecnica
RP
7 Modelli per escavatori con peso da 6 a 55 t.
La serie RP specializzata nel campo della demolizione primaria e secondaria.
Fabbricata in HARDOX 400 per resistere al meglio all’usura, la serie RP possiede un circuito rigenerativo delle mascelle che si aprono e chiudono velocemente.
La serie RP è rafforzata anche da una rotazione idraulica a 360°che favorisce un perfetto posizionamento in ogni condizione di lavoro.
▶ Valvola PRV che protegge il frantumatore dalle alte pressioni;
▶ Grande forza e durabilità data dall’HARDOX 400
▶ Un cilindro rovesciato per proteggere lo STELO
▶ Lame intercambiabili
▶ Un sistema innovativo di denti intercambiabili
MC
L’espressione autentica di funzionalità e versatilità. Un’attrezzatura con molteplici teste. La serie MC è dotata di una valvola PRV che protegge l’attrezzatura dai picchi di alta pressione. Fabbricata in HARDOX 400, ha un’alta forza e durabilità. Un sistema innovativo di denti intercambiabili.
KIT LAMIERA
Ideale per la precisione nella demolizione nel taglio di fogli di lamiera per evitare sbavature ed errori durante il lavoro.
KIT PINZA
per demolire strutture in cemento
KIT COMBI
Progettato per tagliare cemento e metallo durante le demolizioni miste.
KIT CESOIA
Ideale per tagliare materiale ferroso. Tubi, carcasse, serbatoi, fogli di lamiere.
KIT UNIVERSALE
Progettato per la demolizione primaria e secondaria, taglia simultaneamente barre di metallo e cemento
KIT FRANTUMATORE
Adatto per la demolizione secondaria. Separa il tondino dal cemento.
6 Modelli per escavatori con peso da 1,5 a 30 t.
Pinza selezionatrice per escavatori e mini escavatori da 1.5 a 30 ton. Molto versatile nel suo utilizzo, trova impiego nel riciclaggio, nella movimentazione e nella demolizione di strutture non armate. Utilizzato nei cantieri da demolizione in laterizio, per movimentare rifiuti, legno, carta, alluminio, plastica o dove è necessario selezionare o movimentare il materiale. E’ considerata la vera «mano» del cantiere. Robusta nella costruzione, curata nei movimenti, presenta le due chele interamente costruite in acciaio movimentate da un cilindro ed una rotazione sempre idraulica di 360° continua. Comoda flangia superiore per applicargli qualsiasi tipo di attacco diretto o rapido.
▶ Lame intercambiabili.
▶ Rotazione a 360°.
▶ 3 Modelli di chele per ogni tipo di movimentazione.
RS
9 Modelli per escavatori con peso da 2 a 100 t.
Cesoia idraulica per escavatori e mini escavatori. Ideale per la demolizione industriale, il taglio ed il recupero di materiali ferrosi, come profilati, serbatoi, carrozze ferroviarie, tubazioni, … Le cesoie robuste, compatte e molto curate nella loro costruzione sono nate per tagliare (cesoiare) ferro in ogni sua forma e spessore, sempre proporzionato all’attrezzo ed alla macchina su cui vengono applicate. La bocca di entrata è realizzata da una chela fissa ed una chela mobile, entrambe dotate di lame intercambiabili e puntale per aggredire lamiere di alto spessore. Fatte interamente in HARDOX e STRENX, queste cesoie hanno una grande forza di taglio e assicurano un lavoro veloce ed efficiente in ogni momento.
▶ Rotazione a 360°
▶ Cilindro interamente protetto
▶ Valvola di velocizzazione
▶ Kit registro ganascia mobile
▶ Elevata forza di taglio
▶ Puntale intercambiabile e taglienti reversibili
DP
6 Modelli da 500 a 2000 litri disponibili da 5 a 6 pale
Le Benne a Polipo serie DP sono gli strumenti perfetti per la movimentazione di rottami, rifiuti, ma anche per la movimentazione di vetro, ghiaia o sabbia o qualsiasi altro materiale sfuso.
Sono disponibili con chele aperte, semichiuse e chiuse. Queste consentono di lavorare materiali diversi in base alle esigenze del cliente.
Grazie alle loro geometrie accuratamente progettate, le benne a polipo DP si adattano perfettamente a qualsiasi tipologia di caricatore industriale o escavatore, garantendo un comportamento di carico eccellente e un’elevata produttività.360°, ad elevate prestazioni
▶ Costruita con acciai resistenti all’usura.
▶ Struttura snella e robusta.
▶ Elevata forza di serraggio
▶ Manutenzione ridotta
▶ Cilindri a principio rovesciato sempre protetti
▶ Disponibile in versione fissa o con rotazione compatta
FB
5 Modelli per escavatori con peso da 7 a 45 t.
La benna frantumatrice DEMAL è l’ideale per le vostre esigenze di riciclaggio del materiale proveniente da demolizioni, cave o pietre naturali. Costruita in HARDOX 450 assicura elevati standard di produzione riducendone al minimo l’usura.
A partire dal modello FB250 è disponibile su richiesta l’elettromagnete per la separazione del materiale metallico (opzionale).
▶ Materiale frantumato da 25 mm a 125 mm
▶ Mascella a movimento eccentrico
▶ Piastre anti-usura interne intercambiabili in fusione al Manganese 18%
▶ Kit ganasce intercambiabili e reversibili
▶ Valvola di massima pressione e regolazione velocità unica
▶ Ingrassaggio centralizzato
DIMENSIONE FRANTUMAZIONE DA 25 A 125 mm.
Pesi e dimensioni possono variare senza obbligo di preavviso. Il peso non include l’attacco.
RSB
7 Modelli per escavatori con peso da 1 a 50 t.
Benna vagliatrice con cesto a griglie bullonate intercambiabili, progettata per la selezione di materiale quale fondo di fiume, terreni sassosi, inerti provenienti da demolizioni o similari.
▶ Non necessita del drenaggio
▶ Cesto a griglie bullonate (RSB 14 - 18 - 20 - 23)
▶ Manutenzione facile e poco impegnativa
▶ Valvola di massima pressione
▶ Motore e idraulica interni
▶ Cesto birotativo
▶ Regolatore del numero di giri in entrambe le direzioni